IMPIANTO DENTALE

A 100 EURO AL MESE*

 

sei convenzionato? cosa aspetti! gran parte dei fondi riconosce gran parte del costo.....

potrai pagare il tuo singolo  impianto dentale a partire da 350 euro ....

con unisalute se avrai bisogno di 3 impianti non dovrai nullla , sarà il fondo a coprire tutti i costi relativi all'impianto.... il tuo unico costo sarà quello di protesizzarli...

e se non hai nessuna convenzione contattaci , ti riserveremo ugualmente uno sconto....


 

NON TUTTI GLI IMPIANTI SONO UGUALI !

 

Hai perso alcuni denti e vorresti ricorrere all’implantologia senza spendere molto? Stai cercando uno studio dentistico che realizzi impianti dentali a basso costo? Se è così, prima informati sulla qualità del prodotto che acquisti e soprattutto sulle sue capacità di osteointegrazione. Il seguente articolo spiega perché ci sono delle notevoli differenze di prezzo tra le diverse marche di impianti dentali…


Differenze di costi di impianti dentali nei vari studi dentistici

Sono sempre di più gli studi dentistici che propongono impianti dentali a dei prezzi veramente bassi, ma bisogna stare molto attenti e non farsi influenzare dal prezzo!

Quando si accetta un servizio, bisogna prima informarsi sulla sua qualità e sulle sue garanzie.

Ma perché a volte c’è una grande differenza di prezzo tra impianti di diverse marche e centri odontoiatrici?

Come abbiamo già accennato in precedenza, dipende dalla qualità del servizio. Nel mercato mondiale ci sono centinaia di aziende produttrici di impianti, ma in tutto sono qualche decina quelle che possono vantare una documentazione e una sperimentazione che permetta loro di essere riconosciute a livello mondiale.


I migliori impianti dentali: Premium-price o low-cost

Per questo motivo il mercato mondiale degli impianti dentali si divide in due categorie: quelli premium-price e quelli low-cost. I primi sono più costosi ma supportati da sperimentazione clinica, ricerca e risultati acquisiti nel tempo dimostrati scientificamente, sono i migliori impianti dentali. Gli impianti low-cost invece, non hanno questi requisiti e molto spesso sfruttano vecchi brevetti o clonano altri prodotti; devono il loro successo commerciale al basso prezzo.


La qualità è importante

L’implantologia dentale, per una sua perfetta riuscita, deve garantire l’integrazione tra l’impianto in titanio e l’osso, cioè l’osteointegrazione, termine introdotto dal Prof. Branemark verso la fine degli anni ’60.

Gli impianti dentali low-cost riducono la probabilità di osteointegrazione, perché le aziende che li producono non investono in ricerca e sperimentazione. Ricorrendovi si rischia di acquistare un prodotto che potrebbe fallire e non dare garanzia nel tempo.

Per avere degli impianti dentali affidabili e funzionali è impossibile spendere soltanto qualche centinaia di euro, perché comunque un lavoro fatto bene e che duri nel tempo richiede degli accorgimenti dai quali non si può prescindere.

La qualità del prodotto è una cosa fondamentale, ma occorrono anche professionalità da parte del chirurgo, attrezzature adeguate per eseguire l’inserimento dell’impianto, condizione di sterilità durante l’intervento e un team di persone qualificate.

 

Cos'è un impianto dentale?

Un impianto dentale è studiato per sostituire la radice mancante e mantenere il dente artificiale saldamente posizionato in sede.

Impianto dentale in sostituzione di un dente naturale

Un impianto dentale copia la natura: esso infatti è studiato per ancorarsi saldamente all'osso mascellare e tenere in posizione il dente. Un impianto dentale è un piccolo pezzo in titanio, lega di titanio o ceramica – materiali generalmente ben tollerati dall'organismo umano. Il titanio inoltre ha dimostrato di aderire perfettamente all'osso.

Inserimento di un impianto

L'impianto dentale generalmente viene inserito chirurgicamente sotto anestesia locale. Dopo la guarigione, la radice artificiale funge da base per l'estremità visibile del dente.

L'impianto dentale può essere utilizzato per sostituire:

 

 

1 DENTE NATURALE

2 IMPIANTO

3 CORONA

DA 25 ANNI SIAMO IL TUO

studio DENTISTico 

A PADERNO DUGNANO

IMPLANTOLOGIA

NON TUTTI GLI IMPIANTI SONO UGUALI , SCOPRI LE PROMOZIONI

Novità

Nuovo sito web

Finalmente anche lo Studio DENTAL TIME SNC DI SIMONAZZI LUCA E FIGINI MARCO è in Internet. Abbiamo realizzato un sito web, grazie al quale vi teniamo sempre aggiornati su tutte le novità.

Lo Studio

Stampa Stampa | Mappa del sito
© DENTAL TIME SNC DI SIMONAZZI LUCA E FIGINI MARCO STUDIO DENTISTICO : VIA TRIPOLI 84 SEDE FISCALE : PIAZZA ALCIDE DE GASPERI 8 20037 PADERNO DUGNANO Partita IVA / C.F. :03955680966

Chiama

E-mail

Come arrivare